Oltre l’eliminazione la beffa, le parole che hanno fatto infuriare i rossoneri

L’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia ha fatto infuriare e non poco i tantissimi tifosi rossoneri. Molte critiche sono arrivate tramite social. Sono, infatti, diverse i post apparsi sui web che vedono protagonisti diversi rossoneri.

La corsa del Milan verso la coppa Italia si è fermata innanzi al Torino di Ivan Juric. La compagine granata ha prima resistito agli assalti del Milan e poi dato la stoccata decisiva ai rossoneri al minuto 114 della gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. A decretare il successo della compagine torinese è stato Adopo su assist di Bayeye.

Milan
Milan ©Lapresse

Un’azione costruita in maniera perfetta con un contropiede magistrale dei ragazzi di Juric. Il successo del Torino è ancora più prezioso se si considera l’inferiorità numerica dal 70′ dovuta all’espulsione di Djidji decisa dall’arbitro Rapuano. Il Milan, invece, è stato molto impreciso. Pioli ha dato spazio ai rossoneri che di solito scendono poco in campo. La strategia del tecnico rossonero è stata chiara sin dall’inizio, far riposare i big in vista del campionato e ottenere il pass per i quarti di finale entro i 90 minuti. La realtà, però, ha preso tutta un’altra piega.

Milan, i big non incidono e Adopo gela il Meazza

Il Milan ha avuto diverse difficoltà a realizzare gol a causa di una precisione molto scarsa. De Katelare ancora sottotono. Il giocatore belga ha offerto un’altra prova tutt’altro che positiva. Verso la fine della partita Pioli ha provato a evitare i supplementari inserendo Bennacer, Leao, Giroud e Theo Hernandez. I big rossoneri, però, non hanno inciso più di tanto sull’incontro. Infatti, la sfida è rimasta bloccata sullo 0-0 e quindi si sono resi necessari gli extratime. Il Milan si è riversato completamente in avanti, ma il Torino è stato bravo ad incassare e alla prima occasione utile a realizzato la rete con Adopo che gli ha regalato il successo.

Milan, le parole di Tonali scatenano il web

Nel post gara spazio alle parole dei protagonisti. Tra i giocatori intervenuti nel post gara di Sportmediaset c’è stato Tonali. Il centrocampista rossonero ha espresso tutta la sua amarezza. “L’espulsione del Torino non ci ha favoriti. La squadra si è abbassata troppo e non abbiamo trovato spazi”. Questo passaggio ha fatto scatenare diverse reazioni sui social. Sono molteplici i post apparsi su Twitter che riprendono proprio il passaggio di Tonali.

 

Impostazioni privacy