Milan-Parma streaming, no Rojadirecta

Milan-Parma streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 33a giornata di Serie A mercoledì 15 luglio alle ore 19.30.

Milan e Parma di fronte a San Siro per uno dei match più interessanti del turno infrasettimanale di Serie A. La compagine rossonera è una delle più in forma dell’era post Covid, uomini di Pioli che vanno a caccia del miglior piazzamento possibile in ottica Europa League. Un successo sarebbe importantissimo per continuare a inseguire il piazzamento al quinto posto in classifica. I gialloblu’ hanno invece abbandonato la lotta per l’Europa dopo un filotto di risultati negativi ma vogliono provare a chiudere al meglio una stagione complessivamente positiva.

Milan-Parma streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 15 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy