Milan-Parma in campo domenica, rossoneri per restare in fuga in vetta alla classifica: ecco la decisione di Pioli su Ibrahimovic.
Milan-Parma, rossoneri per proseguire nel momento magico
Il Milan capolista in Serie A e che ha passato il turno in Europa League da primo del suo girone vive un momento davvero magico. La squadra di Pioli crede nella possibilità di vivere una stagione da protagonista assoluta, la gara di campionato a San Siro contro il Parma penultimo in classifica può essere l’occasione per rimanere in fuga. Cinque punti sull’Inter e sei su Juventus e Napoli da difendere, per iniziare a rendere il sogno scudetto un po’ più concreto. E la serie positiva si sta allungando anche senza l’infortunato Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Pavoletti per il vice Ibrahimovic: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è l’annuncio
Milan-Parma, Ibrahimovic ancora out: Pioli non lo rischia
A proposito dello svedese, sono tre settimane ormai che è fuori dopo l’infortunio di Napoli. Anche senza di lui, la squadra sta avendo un ottimo rendimento. Pioli sembra orientato a lasciarlo fuori anche contro il Parma, senza forzare il suo recupero. Sarebbe fondamentale averlo al top, ancor più che per la successiva sfida contro il Genoa, per le gare con Sassuolo e Lazio che chiuderanno il 2020. Ecco perché contro i gialloblu’ dovrebbe toccare ancora a Rebic davanti, con Leao pronto a entrare a gara in corso.