Pepe Reina è pronto a chiudere la carriera al Milan. La decisione è presa, come confermato dal padre dell’estremo difensore ex Napoli.
CALCIOMERCATO MILAN – Le voci sul possibile addio di Pepe Reina, direzione Chelsea, sono un lontanissimo ricordo. Nonostante sia ormai evidentemente chiamato ad essere titolare in Coppa Italia ed Europa League, l’estremo difensore spagnolo non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Anzi. La volontà dell’ex portiere del Napoli è quella di chiudere la carriera a Milano e con la maglia del club meneghino indosso. La conferma è arrivata dal padre del portierone, intervistato dal media Efe. <<<SORPRESA NELLA FORMAZIONE TITOLARE CONTRO IL DUDELANGE: ECCO CHI GIOCHERA’ DAL 1° MINUTO>>>
REINA CHIUDERA’ LA CARRIERA AL MILAN – “Pepe ha meditato molto in questi mesi e finalmente ha preso una decisione – le parole del padre del portiere che ha fatto la storia del Liverpool – Chiuderà la sua carriera al Milan quando avrà compiuto 39 anni. Il suo percorso nel mondo del calcio non finirà però lì. Terminata la carriera inizierà il percorso per diventare allenatore”. Idee chiarissime per Pepe Reina per quanto riguarda il futuro. Il suo presente si chiama però Dudelange: la maglia da titolare in Europa League lo attende. <<<UFFICIALE: ECCO IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MILAN>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…