Le ultimissime in casa Milan: ecco quanto ammesso da Pancaro in merito all’operato di Gattuso e agli obiettivi dei rossoneri.
MILAN, PARLA PANCARO – Ha vinto un campionato e una supercoppa Uefa con il Milan e adesso Giuseppe Pancaro si racconta a ‘La Gazzetta dello Sport: “Questo Milan è stato costruito molto bene e credo che possa puntare a vincere l’Europa League. Gattuso? Rivedo molto di lui nello spirito e nella voglia della squadra, lui vive con passione ed impegno tutto ciò che fa. E’ davvero una brava persona…”.
Si chiama Aaron Ramsey il vero e proprio oggetto dei desideri del Milan in vista della prossima stagione. L’eventuale arrivo dall’Arsenal di Gazidis come nuovo ad rossonero potrebbe spalancare le porte anche all’acquisto del forte centrocampista gallese classe ’90, che è legato ai ‘Gunners’ da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019. I tifosi del Milan e Gattuso già sognano ad occhi aperti: un giocatore come Ramsey, infatti, permetterebbe al ‘Diavolo’ di rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo. >>> MILAN, IL SOGNO DI MERCATO SI CHIAMA RAMSEY
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…