Calciomercato Milan, ultim’ora: offerta lampo dal PSG, addio a gennaio

Terremoto per il calciomercato Milan. Non solo colpi in entrata: il PSG terrorizza i tifosi con un’offerta per un talento rossonero.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, ultim’ora: offerta lampo dal PSG, addio a gennaio

Se già non fosse bastata la tremenda sconfitta contro l’Atalanta per rovinare la giornata ai tifosi del Milan, ci si mette anche il Paris Saint Germain pronto a strappare ai rossoneri uno dei calciatori più talentuosi della squadra. Come svelato da Sky Sport, sarebbe arrivata in queste ore un’offerta lampo dal PSG per un calciatore rossonero, pronto ad andar via da Milano già a gennaio per trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, C’E’ UNA STATISTICA DISASTROSA: NON SUCCEDEVA DAL 1998!

Milan © Getty Images

L’ex dirigente rossonero Leonardo avrebbe bussato alla porta di MaldiniBoban per chiedere ufficialmente il cartellino di Lucas Paquetà, calciatore arrivato lo scorso anno dal Flamengo per 35 milioni di euro. Da parte dei rossoneri sarebbe emersa una prima volontà ad aprire questa trattativa: Paquetà, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno, non è più un titolare e per questo potrebbe andar via senza troppi ripensamenti. La volontà del club è però chiarissima: per cedere il brasiliano servirà una proposta economicamente vicina ai 40 milioni di euro. L’affare può davvero concludersi rapidamente.

LEGGI ANCHE >>> FACCIAMO IL PUNTO SU IBRAHIMOVIC-MILAN: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Impostazioni privacy