Milan%2C+nuovo+terzino+per+Allegri%3A+arriva+il+venezuelano+per+15mln
newsdirettagoalit
/milan-nuovo-terzino-per-allegri-arriva-il-venezuelano-per-15mln/amp/
Calciomercato

Milan, nuovo terzino per Allegri: arriva il venezuelano per 15mln

Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri. Nel mirino c’è il venezuelano, che può arrivare per 10 milioni di euro alla corte dei rossoneri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

I rossoneri stanno continuando a lavorare senza sosta in sede di calciomercato e non si vogliono fermare di certo al colpo Estupinan. Servono, infatti, come il pane altri rinforzi alla compagine di Massimiliano Allegri per poter pensare quanto meno di rientrare in Champions League. Che rappresenta, ovviamente, l’obiettivo minimo fissato dal club e per il quale ha deciso di puntare proprio sul toscano in panchina. In tal senso, il problema principale sta nel fatto che sulle fasce in difesa c’è praticamente il vuoto ed in tal senso l’arrivo di Estupinan serve proprio a risolvere parzialmente il problema.

Milan, nuovo terzino per Massimiliano Allegri: ecco il venezuelano, tutti i dettagli (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Il Milan si sta muovendo su tanti profili, che ovviamente prevedono delle strade differenti. Tare è consapevole del fatto che nel calciomercato l’imprevedibile è sempre dietro l’angolo e, per questo motivo, occorre tenere alta l’asticella della concentrazione e preparare una serie di piani A seguiti da piani B di uguale valore. In tal senso, proprio seguendo questa logica, la squadra mercato dei rossoneri ha adesso messo nel mirino il terzino venezuelano che può essere una ghiotta occasione di calciomercato. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Milan, nel mirino il venezuelano per Allegri: i dettagli a riguardo

Si sta guardando al mercato a trecentosessanta gradi, nella assoluta consapevolezza che in giro per il mondo ci sono tante occasioni da cogliere al volo. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, il Milan ha messo nel mirino uno dei migliori talenti tra i terzini destri su scala internazionale. Stiamo parlando di Jon Aramburu, laterale attualmente di proprietà della Real Sociedad e che ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni. Andiamo a vedere ulteriori dettagli a riguardo.

Milan, nel mirino il venezuelano per Allegri: i dettagli a riguardo (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Si tratta di un nome che piace e non poco al Milan, che lo considera la principale alternativa a Guela Doué, di proprietà dello Strasburgo e per il quale non si riesce a trovare la quadra per le richieste economiche dei francesi. Insomma, l’interesse per Aramburu sarebbe a dir poco concreto e si attendono sviluppi nelle prossime ore, dal momento che cresce l’esigenza per Tare di fornire a Massimiliano Allegri un terzino destro nel minor tempo possibile.

Secondo Transfermarkt, infatti, il valore di mercato del venezuelano è di 15 milioni di euro ed è una cifra decisamente alla portata del Milan, visto che rientra nel budget stanziato dai rossoneri per quel ruolo.

Share
Pubblicato da
Gaetano Pantaleo

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

5 mesi ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

5 mesi ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

5 mesi ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

5 mesi ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

5 mesi ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

5 mesi ago