Milan, nuovo scambio dalla Spagna: Bennacer è la chiave

Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L’allenatore rossonero è tornato al lavoro per delineare le sue idee: la mossa a sorpresa per il futuro

Nuovo innesto di qualità a centrocampo per il possibile scambio dalla Spagna. L’algerino, Bennacer, è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione dopo il prestito al Marsiglia: ecco la nuova occasione di mercato per i rossoneri.

Argentina esultanza
Milan, nuovo scambio dalla Spagna: Bennacer è la chiave – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Bennacer è pronto a cambiare ancora una volta squadra dopo aver giocato in prestito al Marsiglia: spunta la nuova mossa vincente della dirigenza rossonera. Il Milan cercherà di tornare protagonista grazie al lavoro di Max Allegri, sempre abituato alle grandi sfide in Serie A.

Calciomercato, nuova mossa in Spagna: regalo per Allegri

Bennacer in azione
Calciomercato, intreccio in Spagna: nuovo affare grazie a Bennacer – Lapresse – news.direttagoal.it

 

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Real Betis è pronto a chiudere con il Milan per il colpo Bennacer. Il giocatore algerino è tornato dal prestito al Marsiglia, ma non rientra nei piani di Max Allegri. Il club spagnolo ha formulato una proposta sulla base di un prestito con opzione di acquisto per circa 10-12 milioni di euro.

Nel mirino del Milan potrebbe rientrare così l’argentino Giovani Lo Celso, già accostato in passato alle big italiane. Un nuovo intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande: Max Allegri vorrebbe subito avere a disposizione nuovi rinforzi. Jashari è stato ad un passo per vestire la maglia rossonera, ma il Club Bruges non ha intenzione di lasciarlo andare via.

Una nuova mossa strategica per allestire una rosa competitiva in vista del futuro. Tutto può cambiare per ambire a grandi palcoscenici con la novità assoluta dalla Spagna. Il Real Betis è al lavoro per continuare a sognare in grande per una nuova svolta in casa Milan.

Allegri cercherà di tornare a lottare per lo Scudetto dando filo da torcere a Napoli ed Inter. Dopo una stagione da dimenticare, la dirigenza rossonera si è affidata subito ad un allenatore esperto e navigato come il livornese per il ritorno in Champions League. Lo Celso è sempre un profilo di spessore internazionale: la chiave potrebbe essere Bennacer che non rientra nei piani della squadra rossonera. Una nuova soluzione immediata per incrementare il tasso tecnico per la prossima stagione in casa Milan.

Gestione cookie