Milan, nuovo innesto dal Barcellona: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dal Barcellona e che può essere un profilo perfetto per Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Non può essere di ceto contento di quello che ha visto fino a questo momento in sede di calciomercato Massimiliano Allegri. Si aspettava sicuramente di più da questo punto di vista, ma per il momento gli unici colpi che sono stati messi a sua disposizione sono stati Samuele Ricci e Luka Modric. Due innesti differenti, che saranno funzionali sicuramente al progetto dei rossoneri ma che non possono bastare. Soprattutto se si tengono in considerazione le voragini nell’organico che ci sono in difesa ed i problemi in attacco.

Christensen e Araujo
Milan, obiettivo inatteso dal Barcellona: ecco che cosa serve per chiudere, i dettagli (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Dal momento che ci sono tante esigenze a cui deve dare risposte Igli Tare, che per il momento non sembra riuscire a sbloccare le varie operazioni a cui sta lavorando. In tal senso, però, a quanto pare il Milan ha aggiunto un nuovo obiettivo che arriva direttamente dal Barcellona e che può essere un profilo perfetto per Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere i dettagli, dal momento che emerge quello che occorre affinché i rossoneri possano chiudere questa operazione a basso costo di grande valore. Auguriamo a tutti una buona lettura a riguardo.

Milan, nuovo innesto dal Barcellona? I dettagli di questa possibile operazione

Il Milan in difesa cerca almeno un terzino destro, un terzino sinistro e, con Malick Thiaw che potrebbe salutare, anche un centrale. In tal senso, attenzione alle ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Stando a quanto raccontato da As, per i rossoneri si può pescare in casa Barcellona per un doppio innesto. I catalani, infatti, hanno messo fuori dal progetto sia Andreas Christensen che Ronald Araujo, che potrebbero diventare seriamente degli obiettivi da parte dei rossoneri.

Christensen in azione
Milan, nuovo innesto dal Barcellona? I dettagli di questa possibile operazione (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Se l’uruguiano viene valutato dai catalani 30 milioni di euro ed è una strada difficile da condurre in porto da questo punto di vista, il discorso cambia per il danese. Christensen, infatti, ha una valutazione di 10 milioni di euro che è decisamente alla portata del Milan, che con lui si potrebbe regalare un calciatore di grande, grandissima esperienza e che in difesa sa essere un fattore con la sua fisicità e con le sue doti anche in fase di impostazione. Si attendono sviluppi, ma si tratta di un profilo da tenere attentamente in considerazione per i rossoneri.

Gestione cookie