Milan, nuovo bomber per Allegri: arriva a zero dalla Premier

Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge adesso un profilo nuovo che può essere perfetto per Massimiliano Allegri. Arriva a parametro zero direttamente dalla Premier League. Andiamo a vedere le ultime.

I rossoneri stanno cercando senza soluzione di continuità il loro bomber a cui affidare le chiavi dell’attacco. Come sottolineato anche da Massimiliano Allegri, infatti, questa squadra ha un disperato bisogno di inserire più gol nel proprio arco per essere realmente competitiva e forte. Ed ovviamente l’assenza di Santiago Gimenez sta pesando e sta sottolineando ancora di più questa problematica. Il primo nome della lista è quello di Dusan Vlahovic, ma la strada per lui è in salita per i costi esorbitanti di questo affare.

Richarlison e Calvert-Lewin
Milan, nome nuovo in attacco per Massimiliano Allegri: ecco tutti i dettagli (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Il serbo, infatti, deve innanzitutto rescindere con la Juventus per consentire al Milan di affondare il colpo per lui. Oppure, in alternativa, sperare che i bianconeri possano abbassare le loro pretese. E, inoltre, è anche necessario che Vlahovic stesso si renda disponibile a dimezzarsi l’ingaggio. Adesso per il nuovo bomber del Milan arriva una svolta non di poco conto per il nuovo attaccante da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri. E si tratta di un profilo a parametro zero che può portare sicuramente qualità ed anche tanta esperienza in ambito nazionale ed internazionale.

Milan, ecco il nuovo bomber per Allegri: innesto a parametro zero

In casa Milan non è tempo di spese folli, dal momento che senza gli introiti della Champions League le disponibilità economiche sono limitate, come si suole dire. In tal senso, c’è una occasione da cogliere al volo per Igli Tare. Stando a quanto raccontato da Persemprecalcio, il Milan ha messo gli occhi in maniera importante su Dominic Calvert-Lewin, esperto attaccante inglese svincolatosi dopo la sua esperienza a dir poco lunga all’Everton, squadra di cui è stato a lungo anche capitano e punto di riferimento.

Calvert Lewin sorride
Milan, ecco il nuovo bomber per Allegri: innesto a parametro zero (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

A quanto si legge, Igli Tare lo considera perfetto per completare il reparto avanzato e comporre con Santiago Gimenez una coppia di attaccanti di primo piano. Le ultime due stagioni sono state disastrose per Calvert-Lewin dal punto di vista realizzativo, dal momento che ha totalizzato solo, complessivamente, 10 gol. E nelle due precedenti, complici alcuni infortuni, le cose sono andate anche peggio.

Il suo valore, però, non è in discussione, dal momento che ha colpi importanti ed ha dimostrato, negli anni, di sapere come segnare e come fare la differenza. A parametro zero, poi, può essere una autentica occasione per il Milan. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.

Gestione cookie