Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in stile Modric e si tratta di un colpo di estremo interesse che arriva direttamente dal Real Madrid. Si tratta di un profilo che può essere perfetto per Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime.
I rossoneri stanno cercando dei profili che si possano integrare perfettamente con quelle che sono le idee ed i piani di Massimiliano Allegri. Da questo punto di vista, però, bisogna tenere in linea due parametri di uguale valore e peso. E cioè da una parte il lato tecnico, dal momento che serve alzare la qualità per tornare con prepotenza sulla scena del grande calcio. Dall’altro quelli che sono i parametri economici da tenere in considerazione, visto che non è immaginabile affrontare spese folli anche per la mancanza degli introiti della Champions League.
In tal senso, come è noto sono tre le priorità che sta seguendo la dirigenza del Milan. Da un lato i due terzini, dal momento che si tratta di reparti totalmente sguarniti e non adeguati per reggere il livello della Serie A. Dall’altro un calciatore che possa colmare il vuoto, in termini qualitativi, lasciato dalla partenza di Reijnders. In tal senso, a quanto pare il Milan si sta muovendo sulle tracce di un altro calciatore proveniente dal Real Madrid e che si può trasformare in un altro colpo alla Luka Modric. Andiamo a vedere i dettagli a riguardo.
Milan, altro innesto di esperienza per Allegri: i dettagli di questa operazione
Il Milan sta provando in uno scenario economicamente delicato a realizzare un obiettivo importante in sede di calciomercato. Mescolare esperienza e giovani di qualità e da far crescere. Per questo motivo, stando a quanto raccontato da Transferfeed, i rossoneri hanno messo gli occhi su Lucas Vazquez, terzino destro appena svincolatosi dal Real Madrid ma che non ha nessuna intenzione di lasciare il grande calcio. E per questo adesso, oltre alla Juventus, c’è da aggiungere anche i rossoneri per lui.

Si tratta di un calciatore che può fare grandi cose e che può essere il profilo perfetto per Massimiliano Allegri, dal momento che può giocare in più ruoli. Si tratta, infatti, di un’ala destra che, però, all’occorrenza può essere arretrato sicuramente in una linea di centrocampo a quattro ed anche da terzino destro. Classe 1991, si tratta di un calciatore che potrebbe dare ancora tanto al Milan e, per questo motivo, a parametro zero, come colpo alla Modric, può essere una pista sicuramente da seguire con dei potenziali sviluppi davvero molto interessanti.