Milan%2C+nuova+freccia+per+Allegri%3A+arriva+l%26%238217%3Becuadoriano
newsdirettagoalit
/milan-nuova-freccia-per-allegri-arriva-lecuadoriano/amp/
Calciomercato

Milan, nuova freccia per Allegri: arriva l’ecuadoriano

Una nuova svolta in casa Milan per continuare a sognare in grande. Il Milan ha un’idea ben precisa per accontentare Max Allegri: l’affare per 23 milioni

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per arrivare subito al sostituto di Theo Hernandez. Il terzino francese si è trasferito all’Al-Hilal negli ultimi giorni: ecco la nuova decisione per rinforzare le corsie esterne di Max Allegri.

Milan, nuova freccia per Allegri: arriva l’ecuadoriano – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Saranno ore calde in casa Milan per arrivare subito al nuovo colpo in difesa. Spunta il nuovo intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: il ds Tare ha individuato così il sostituto di Theo Hernandez da regalare subito a Max Allegri. Una svolta decisiva in Premier League per mettere a segno subito il nuovo colpo rossonero: l’allenatore livornese non vede l’ora di abbracciare il terzino sinistro della prossima stagione. Al momento c’è soltanto Jimenez a disposizione: in allenamento avrebbe pensato anche a soluzioni alternative per le prime sfide durante il precampionato.

Milan, nuova svolta in difesa: il sostituto di Theo

Conosciamo la nuova alternativa giusta per puntellare la rosa a disposizione di Allegri: scopriamo i nuovi dettagli per la futura operazione.

Calciomercato Milan, Allegri ha deciso: arriva il terzino – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, la richiesta del Brighton per Pervis Estupinan è 23 milioni. Il terzino ecuadoriano ora è il primo obiettivo del Milan per la fascia sinistra: al momento le trattative sono in corso, ma c’è ancora una distanza tra domanda e offerta. Cresciuto esponenzialmente in Premier League grazie al tecnico italiano, Roberto De Zerbi, ora è pronto a sbarcare in Serie A per sposare un progetto entusiasmante in ottica futura.

Saranno ore calde per ambire a grandi palcoscenici. La dirigenza rossonera ormai ha vagliato numerosi profili interessanti: spunta la nuova mossa vincente per allestire una rosa super competitiva. L’obiettivo di Allegri è quello di riportare in alto la squadra milanese per dare filo da torcere a Napoli ed Inter dopo una stagione da incubo.

Il Milan conta di qualificarsi subito in Champions League per vivere notti magiche a livello internazionale. Estupinan è il nuovo profilo perfetto per rinforzare la fascia sinistra di Allegri: interpreta il ruolo in maniera moderna venendo spesso a smarcarsi nella zona centrale di campo. Col passare degli anni il ruolo del terzino è cambiato radicalmente per dare maggiori soluzioni nella costruzione dal basso.

Share
Pubblicato da
Salvatore Ioime

Ultimi articoli

Dumfries al Barcellona, l’Inter prende l’ex Serie A

I blaugrana potrebbero sondare il terreno per l'olandese e i nerazzurri guardano ad una vecchia…

5 ore ago

Juve, nuovo innesto dalla Premier: 25mln per l’esterno

In casa Juve emerge un nome nuovo che arriva direttamente dalla Premier League del valore…

7 ore ago

Sprint Leoni: firma in Serie A, ma non per l’Inter

In questi giorni è sembrato che l'Inter avesse in pugno il giovanissimo Giovanni Leoni, ma…

11 ore ago

Inter, svolta per l’addio di Calhanoglu: intreccio con Palhinha

L'Inter si prepara a perdere Hakan Calhanoglu ed in tal senso arriva una svolta importante…

1 giorno ago

Inter, si complica la pista Lookman: l’alternativa dalla Francia

L'Inter sta lavorando a rinforzare il reparto avanzato ma la pista Lookman appare essere a…

1 giorno ago

Brahim Diaz in Serie A: colpo di scena e firma in arrivo

Nel futuro di Brahim Diaz arriva una svolta del tutto inaspettata. Il fantasista ex Milan…

1 giorno ago