Rivoluzione Milan, formazione tutta nuova: “Non iniziamo il campionato”

Con lo scudetto cucito saldamente sul petto il Milan si guarda intorno con enorme ottimismo e voglia di crescere ancora. Maldini e soci lavorano in sede di calciomercato per potenziare ulteriormente una squadra, quella di Pioli, che punta ad alzare l’asticella.

Il Milan va a caccia di continuità alzando ulteriormente il tiro nella prossima stagione. I rossoneri potrebbero subire cambiamenti radicali all’interno della rosa a suon di nuovi acquisti. Tanti i nomi che circolano per i rossoneri anche di enorme talento: i tifosi sognano la nuova formazione.

La nuova formazione del Milan: "Non iniziamo il campionato"
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato, il Milan rivoluzione la squadra: da Renato Sanches alla suggestione Asensio

È un Milan ambizioso quello che si prepara in vista della prossima stagione, che dovrà essere quella della riconferma ai massimi livelli in Italia, con un occhio anche al miglioramento in campo internazionale. I rossoneri di Maldini operano in tutti i reparti: dalla difesa tra Botman e Bremer al centrocampo dove arriverà Renato Sanches, fino ad arrivare alla zona offensiva tra trequarti e centravanti con i vari de Ketelaere, Lang, Asensio suggestioni importanti oltre alla certezza Origi.

Tante le piste che sta esplorando il Milan in modo più o meno concreto e che potrebbero portare ad una piccola rivoluzione nell’organico di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, con Asensio cambierebbe ancora la formazione: l’undici dei sogni dei tifosi

La nuova formazione del Milan: "Non iniziamo il campionato"
Stefano Pioli e Paolo Maldini © LaPresse

Tanta quindi la curiosità proprio intorno all’undici titolare di Stefano Pioli possibile in vista della prossima stagione. Maignan, Tomori e Theo Hernandez le certezze attuali in difesa, con Botman che potrebbe completare il pacchetto. In mediana la novità sarà Renato Sanches, mentre i tifosi sognano una trequarti con Asensio, de Ketelaere e Leao alle spalle di Origi.

Impostazioni privacy