Il Milan è concentratissimo sul finale di stagione con la caccia allo scudetto che continua senza sosta e con ancora più convinzione dopo il ko dell’Inter a Bologna. Servirà l’apporto di tutti, Ibrahimovic compreso, e poi si parlerà di futuro.
Il duello scudetto tra Milan e Inter prosegue senza esclusione di colpi. Servirà l’apporto dei veterani in attacco per i rossoneri che si affidano a Ibrahimovic e Giroud. In estate andrà però valutata la situazione dell’attacco.
Siamo entrati nel vivo della corsa scudetto con Inter e Milan che ora hanno lo stesso numero di gare giocate. Rossoneri avanti di due punti e piazzati meglio anche negli scontri diretti. Di fronte a se un mini campionato di quattro partite da vincere per laurearsi campioni d’Italia. Ibrahimovic e soci sono pronti a dare il massimo con particolare attenzione su un attacco avanti con l’età ed estremamente esperto che anche in ottica futuro dovrà dare delle risposte. Giroud ha fatto molto bene, mentre lo svedese è stato troppo spesso infortunato.
La carta d’identità si fa sentire, il contratto di Ibra è in scadenza, e dunque alcune riflessioni sul futuro dell’attacco sono inevitabili. Il Milan si guarda quindi intorno per capire possono essere le migliori soluzioni da percorrere: dalla permanenza dello svedese alla caccia aperta ad un nuovo bomber.
Tra le tante opzioni passate al vaglio da Maldini e il Milan, secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, spicca soprattutto il talentuoso Darwin Nunez, nel mirino anche di altre big come Real Madrid, Barcellona e Manchester City. L’uruguaiano si è distinto per una stagione estremamente fruttuosa a livello personale grazie ad un’innata capacità di andare in gol con estrema continuità.
Caratteristica questa che avrebbe attirato inesorabilmente il Milan che nelle prossime settimane cercherà di incontrare l’entourage dell’attaccante sudamericano per provare ad esplorare anche la possibilità di arrivare a Nunez come nuovo innesto per la prossima stagione. Nel caso si tratterebbe di uno degli acquisti più stellari della prossima estate, che potrebbe essere quella del grande salto di qualità per l’uruguaiano che ha messo a referto ben 33 gol nelle prime 39 presenze di questa stagione.
Cifre che giustificano, in relazione anche all’età, le richieste elevatissime da non meno di 70/80 milioni di euro per lui da parte del Benfica, che ne detiene il cartellino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…