Il Milan non punta solamente Politano in casa Inter con i rossoneri che pensano anche a Vecino e Gagliardini per rinforzare il proprio centrocampo.
Calciomercato Milan, occhi su Vecino e Gagliardini
Il Milan guarda in casa Inter per cercare i rinforzi in sede di calciomercato per la seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da TuttoSport non ci sarebbe solamente Politano per il quale si pensa anche ad uno scambio con Kessié. I rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Vecino e Gagliardini con i due centrocampisti che non sembrano essere le prime scelte di Antonio Conte per quello che riguarda questa parte della stagione.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SU PAQUETA
Calciomercato Milan, gli obiettivi
Chiusa la trattativa con l’Atalanta per Kjaer, il Milan è sulle tracce di un altro difensore considerato l’infortunio di Leo Duarte ed il fatto che Gabbia non è ancora sceso in campo con la squadra di Pioli. Per quello che riguarda la porta si aspetta solamente l’ufficialità per l’acquisto di Begovic che andrà a prendere il posto di Reina ormai da considerare dell’Aston Villa. Verso l’addio Piatek, centravanti polacco che rischia di perdere il posto con l’arrivo di Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN, GOL E VOTI