Una nuova pretendente tutta italiana per il talento assoluto della Fiorentina Federico Chiesa. Come raccontato oggi da Tuttosport, dopo le offerte di Juventus, Napoli ed Inter per il fenomeno della squadra gigliata, c’è un’altra big della Serie A pronta a fare follie per portare via dal Franchi il classe 1997. Stiamo parlando del Milan, società desiderosa di crescere anche grazie all’inserimento all’interno della rosa di giovani di assoluto talento. <<<NON SOLO CHIESA: C’E’ L’IDEA DEL MAXI COLPO DAL REAL MADRID. ARRIVA A MILANELLO UN FENOMENO ASSOLUTO?>>>
L’elevatissima richiesta della Fiorentina (tra gli 80 ed i 100 milioni di euro) potrebbe spaventare tutte le società, ma la dirigenza del Milan pare fiduciosa e desiderosa di chiudere il prima possibile. Se ne riparlerà a lungo nelle prossime settimane. La possibilità di portare in rossonero un talento assoluto come Chiesa stuzzica, e non poco, i vertici del club meneghino…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…