Il Milan e il Napoli si sfideranno dalle ore 18:00 di questa sera in quel dello stadio San Siro, gara valevole per la giornata numero tredici del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Quella di questa sera è una sorta di classica del torneo tricolore, visto che nella loro storia il Diavolo e i partenopei si sono sfidati ben 142 volte, con un bilancio che racconta di 54 vittorie del Milan, 42 della squadra campana, e i restanti 46 incontri chiusisi in parità. In favore dei rossoneri anche il computo delle marcature, con 199 realizzate dal Diavolo contro le 162 della squadra di Napoli. Milan e azzurri si sono sfidati tre volte durante la passata stagione, per ultima, la gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, vinta dai rossoneri per due a zero. In campionato, invece, successo Napoli all’andata in casa per tre a due, e pareggio zero a zero a San Siro al ritorno. Il Milan non batte il Napoli in Serie A da ben 5 anni, precisamente dal due a zero interno del dicembre 2014. <<<Milan, doppio affare da Londra: i nomi>>>
Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Krunic, Biglia, Paquetà, Suso, Piatek, Bonaventura.
Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Zielinski, Elmas, Lozano, Insigne
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Milan-Napoli 1-1 (24′ Lozano, 29′ Bonaventura) Ammoniti (Paqueta, Hernandez; Elmas, Younes)
VOTI
Milan (4-3-3): Donnarumma 6.5, Conti 6, Musacchio 6.5, Romagnoli 6, Hernandez 6.5, Krunic 6.5, Biglia 4.5 (Calabria 6), Paquetà 5.5, Rebic 6 (Kessie 5.5), Piatek 4 (Leao sv), Bonaventura 7.
Napoli (4-4-2): Meret 6, Di Lorenzo 5.5, Maksimovic 6, Koulibaly 6.5, Hysaj 5, Callejon 5 (Mertens 6), Allan 6, Zielinski 6, Elmas 5, Lozano 6.5 (Llorente sv), Insigne 6 (Younes 5.5)
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…