Milan-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus-Milan
Pioli © Getty Images

Big match di scena allo stadio San Siro dalle ore 18:00: i padroni di casa del Milan ospiteranno il Napoli, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Continua ad essere alquanto negativa, nonostante l’avvicendamento in panchina Giampaolo-Pioli, la stagione del Diavolo, con la squadra meneghina che ha conquistato in dodici gare solamente tredici punti, per una media pressoché da retrocessione, tenendo conto che la terz’ultima è più vicina rispetto alla zona Europa. Non sta bene neanche il Napoli, che di punti ne ha 19 anni, al settimo posto in classifica, e fuori dalla fascia delle coppe. Nel turno dello scorso weekend il Diavolo ha perso fuori casa, all’Allianz Stadium, contro la Juventus, gara chiusasi con il risultato di una rete a zero per i bianconeri, mentre la squadra di Carlo Ancelotti viene dal pareggio del San Paolo contro il Genoa, lo zero a zero chiusosi fra i fischi del pubblico. <<<Milan, doppio affare da Londra: i nomi>>>

Formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Krunic, Biglia, Paquetà, Suso, Piatek, Bonaventura.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Zielinski, Elmas, Lozano, Insigne

Milan-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Milan-Napoli 1-1 (24′ Lozano, 29′ Bonaventura) Ammoniti (Paqueta, Hernandez; Elmas, Younes)

VOTI

Milan (4-3-3): Donnarumma 6.5, Conti 6, Musacchio 6.5, Romagnoli 6, Hernandez 6.5, Krunic 6.5, Biglia 4.5 (Calabria 6), Paquetà 5.5, Rebic 6 (Kessie 5.5), Piatek 4 (Leao sv), Bonaventura 7.

Napoli (4-4-2): Meret 6, Di Lorenzo 5.5, Maksimovic 6, Koulibaly 6.5, Hysaj 5, Callejon 5 (Mertens 6), Allan 6, Zielinski 6, Elmas 5, Lozano 6.5 (Llorente sv), Insigne 6 (Younes 5.5)