Milan-Napoli, UFFICIALE scatta l’emergenza: out 10 giorni

Il piatto forte della 27/a giornata di Serie A sarà Milan-Napoli di domani sera. Gli azzurri faranno visita ai rossoneri con una vera e propria emergenza difensiva 

San Siro
San Siro © Getty Images

La 27/a giornata di Serie A si chiuderà domenica sera con il big match di San Siro tra Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dall’ottimo pareggio di Manchester in Europa League, nonostante le tante assenze, mentre gli azzurri devono dar seguito all’ultimo successo della scorsa settimana in campionato per alimentare la rincorsa Champions. Serve infatti una risposta da parte di entrambe all’Atalanta che ieri ha vinto in casa contro lo Spezia e nel caso del Milan tre punti sarebbero fondamentali per provare ad insidiare il primato dell’Inter che è a +6 con scontri diretti favorevoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, irrompe Guardiola: rischio beffa

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, Pioli in conferenza: chi recupera per il big match

Verso Milan-Napoli, i convocati di Gattuso: problema in difesa

Mentre il Milan inizia a recuperare pedine importanti per la sfida di domani sera, Gennaro Gattuso deve fare nuovamente i conti con l’infermeria soprattutto in difesa. Nel reparto arretrato mancherà infatti Rrahmani fermato da un problema muscolare come sottolineato dal sito ufficiale del club: “Rrahmani in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, dopo gli esami diagnostici effettuati questa mattina presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro. Sarà rivalutato tra 10 giorni. Manolas ha svolto lavoro personalizzato in campo”.

Successivamente il Napoli ha diramato l’intero elenco dei convocati:

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), Costanzo (maglia 38)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Impostazioni privacy