MILANO – Partita speciale per Carlo Ancelotti in questo weekend. Il tecnico con il suo Napoli (47) sarà ospite del Milan (34), in un ritorno a San Siro per lui sicuramente ricco di emozioni. Una partita comunque non semplice per gli azzurri visto che i rossoneri restano una squadra molto ostica nonostante un cammino non proprio eccezionale e ricco di passi falsi. Una prova del nove per gli ospiti che non possono permettersi errori per cercare di contenere il distacco dalla Juventus per poi sperare in qualche piccolo risultato negativo dei bianconeri per riaprire la lotta scudetto.
Milan–Napoli sarà visibile sabato 26 gennaio alle ore 20.30 in esclusiva su DAZN, nuova piattaforma streaming che ha in esclusiva i diritti di tre partite della compatizione. Per gli abbonati, l’app potrà essere utilizzata su pc, smartphone, tablet e smart tv. Se siete nuovi abbonati su DAZN, il primo mese è gratis. Siti come Rojadirecta non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> COME VEDERE MILAN-NAPOLI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…