Milan-Napoli streaming gratis, la partita live: no Rojadirecta

Milan-Napoli streaming gratis, la partita live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights di uno dei più spettacolari precedenti tra le due squadre.

Sarà un super sabato sera di calcio grazie alla sfida Milan-Napoli, gara che chiuderà al meglio questa prima parte della 21^ giornata del campionato di Serie A. Le due big del calcio italiano, daranno vita ad un match affascinante ed assolutamente incerto: quale delle due squadre avrà la meglio al termine dei 90 minuti? Difficile sbilanciarsi: l’allievo Gennaro Gattuso ha tanta voglia di sorprendere il suo maestro Carletto Ancelotti. <<<MILAN-NAPOLI DIRETTA STREAMING GRATIS: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA DI SAN SIRO>>>

Milan-Napoli streaming gratis, ecco come vederla live

Fischio d’inizio alle 20.30 per la partitissima che verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sul noto portale di streaming DAZN. Potrete dunque vivere le emozioni del match su Tablet, Smartphone, PC, Smart TV e Sky GO, approfittando anche della super offerta proposta da DAZN: per tutti i nuovi utenti, un mese di abbonamento gratis. Sconsigliati i portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy