Milan-Napoli%2C+Pioli+in+conferenza%3A+chi+recupera+per+il+big+match
newsdirettagoalit
/milan-napoli-pioli-in-conferenza-chi-recupera-per-il-big-match/amp/
News

Milan-Napoli, Pioli in conferenza: chi recupera per il big match

In casa Milan sembra essere tornato il buonumore e la serenità. Dopo un periodo non facile, coinciso con i ko contro Spezia e Inter in campionato, il pari contro l’Udinese e i due pareggi in Europa League contro la Stella Rossa, il bel pari di Manchester. 

Pioli © Getty Images

Pioli sembra aver ritrovato il suo Milan. Dopo un rallentamento che è costato il primato in classifica in campionato e una doppia sfida al brivido in Europa League contro lo Stella Rossa, il Diavolo pare aver ritrovato energia e fiducia. La bella vittoria contro il Verona, al Bentegodi, e il pari di Manchester hanno rispolverato il “vecchioMilan, quello che fino a un mese fa era meritatamente in vetta alla classifica di Serie A. In Europa League, all’Old Trafford, una prova di carattere e personalità per i rossoneri, bravi nel finale a pareggiare una partita che scava scappando immeritatamente di mano.

Domani sera però il Milan sarà atteso a un altro big match. A San Siro arriva il Napoli dell’ex Gattuso per una sfida decisiva per entrambe le compagini. Ha parlato poco fa mister Pioli in conferenza, annunciando importanti recuperi in rosa.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan-Napoli, le probabili formazioni

Theo Hernandez (© Getty Images)

Mister Pioli annuncia importanti recuperi rispetto alla gara di giovedì in Europa League. “Recupereremo Theo, Calhanoglu e Rebic, mentre per Mandzukic, Ibra e Bennacer aspettiamo settimana prossima” ha detto il tecnico rossonero, aprendo alla possibilità di avere Ibrahimovic per il ritorno contro il Manchester.

Da valutare le condizioni di Romagnoli, non al meglio, la cui presenza a San Siro verrà decisa direttamente domani. Partirà dal primo minuto comunque Tomori.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Leão. Allenatore:Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Dalot, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Meitè, Castillejo, Hauge, Diaz.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Elmas, Bakayoko, Costanzo, D’Agostino, Labriola, Lobotka, Cioffi, Osimhen.

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago