Le ultime in vista di Milan-Napoli di domenica pomeriggio: Nikola Kalinic dovrebbe partire titolare contro la squadra di Maurizio Sarri.
MILANO – Cresce l’attesa per la super sfida tra Milan e Napoli, in programma domenica alle ore 15,00 e valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, pensa a qualche novità di formazione in vista del match contro gli azzurri. Scalpita, infatti, Nikola Kalinic, che sembra destinato a partire titolare a San Siro dopo il gol messo a segno nell’ultimo turno contro il Sassuolo. Il 30enne croato, al momento, sarebbe in vantaggio su Cutrone e su André Silva.
Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il tecnico Gattuso starebbe proprio valutando l’impiego dall’inizio dell’ex Fiorentina. Kalinic è apparso motivato contro il Sassuolo e si è reso protagonista di una grandissima giocata in occasione della rete del pareggio (1-1). Occhio alle prossime ore e ad eventuali ripensamenti dello stesso Gattuso, ma al momento Kalinic sembra il principale indiziato a guidare l’attacco del Milan contro il Napoli. Una buonissima notizia anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare proprio sull’ex centravanti della Fiorentina.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…