MILANO – Conferenza stampa per Gennaro Gattuso in vista della gara contro il Napoli: “Cosa servirà per battere il Napoli? Non basterà la voglia di giocare e l’atteggiamento in campo, bisognerà capire come affrontarli ragionando e rimanendo uniti. Loro palleggiano benissimo e tutti i reparti sono all’unisono, anche la linea difensiva è uno spettacolo e il gioco d’attacco può farti venire il mal di testa“.
”Sarri? Un allenatore come lui è un big, bisogna guardare, imparare e mettere da parte. Come stiamo? Qualcuno è stanco ma la squadra regge davvero bene, dobbiamo continuare così per le restanti sette gare e cercare di portare a casa più punti possibili. Donnarumma? Ha l’obbligo di diventare il più forte portiere al mondo. Deve alzare l’asticella, ha tutto per farlo. Reina lo sostituirà l’anno prossimo? Se e quando arriverà lo accoglieremo a braccia aperte. Quanto pesano le assenze di Romagnoli e Bonucci? Abbiamo Musacchio e Zapata che si conoscono bene per aver giocato insieme nel Villarreal. Loro hanno sempre lavorato bene per farsi trovare pronti in occasioni come queste. Io sono tranquillo, abbiamo fiducia e siamo sicuri di ciò che possono fare, cioè bene” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…