Milan-Napoli, le formazioni: Gattuso pronto a schierare André Silva in attacco. I rossoneri stanno preparando la sfida contro la squadra di Sarri in programma domenica 15 aprile alle ore 15. Una partita che sarà fondamentale per entrambe le squadre. Il club meneghino è costretto a vincere per continuare a tenere vivo il sogno di una qualificazione alla Champions League. Gli azzurri non possono sbagliare se vogliono provare a tenere il passo della Juventus per la corsa allo scudetto. I padroni di casa saranno in emergenza, soprattutto in difesa. La squalifica di Bonucci e l’assenza di Romagnoli per infortunio costringeranno Gattuso a cambiare la retroguardia. Per l’attacco invece si fa forte la candidatura di André Silva per un posto da titolare.
Il centravanti portoghese infatti sembra essere in vantaggio rispetto a Cutrone e Kalinic. L’ex Porto è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti nel derby contro l’Inter, mentre contro il Sassuolo è entrato in campo solo nel finale per cercare di raggiungere il pareggio. Questo il probabile undici scelto dall’allenatore rossonero per il big match di San Siro: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Zapata, Ricardo Rodriguez, Kessié, Biglia, Bonaventura, Suso, Calhanoglu, André Silva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…