Milan-Napoli, Ancelotti tiene fuori due big che potrebbero salutare

Ancelotti
Ancelotti © Getty Images

NAPOLI MILAN, ANCELOTTI TAGLIA DUE SENATORI– Gli strascichi dell’ammutinamento in casa Napoli, a quasi tre settimane di distanza dai fatti post Salisburgo, ancora si fanno sentire. Aurelio De Laurentiis ha optato per la linea durissima, decidendo di multare i giocatori fino al 50% di decurtazione sul loro stipendio lordo. Nel corso delle ultime due settimane si è anche parlato di un possibile esonero di Carlo Ancelotti, sia perché sembra aver perso di mano lo spogliatoio che per gli scarsi risultati in campionato.

Proprio sabato sera il tecnico di Reggiolo affronterà il suo passato. A San Siro il Napoli sarà ospite del Milan in una sfida tra le due grandi deluse di questo avvio di stagione. Proprio per la gara contro i rossoneri Ancelotti pare aver deciso di tagliare dalla formazione titolare due big come Mertens e Callejon. Non a caso i due hanno il contratto in scadenza nel prossimo giugno, non hanno avviato le trattative per il rinnovo e su di loro ci sono numerose sirene di mercato.

Che sia questo un ulteriore indizio del loro prossimo addio? In casa Napoli, nel prossimo gennaio, non sono da escludersi partenze eccellenti.

NAPOLI, ECCO LA PRESA DI POSIZIONE DI DE LAURENTIIS

Impostazioni privacy