Milan, multa per Rafael Leao. Il giocatore dovrà pagare 16,5 milioni allo Sporting per essersi svincolata unilateralmente.
MILANO – Brutte notizie per Rafael Leao. Come riportato da A Bola, il portoghese dovrà pagare una multa di 16,5 milioni allo Sporting Lisbona per essersi svincolato nel 2018 dopo le aggressioni subìte dalla squadra da parte di alcuni tifosi. A quei tempi il giocatore ha accettato la proposta del Lille prima di arrivare in Italia l’anno dopo.
LEGGI ANCHE —> IL FUTURO DI LEAO
Lo svincolo ha portato lo Sporting Lisbona a rivolgersi alla Fifa contestando la validità di questa decisione. In primo grado il ricorso è stato giudicato inammissibile per diversi motivi ma dal Tas è arrivata la clamorosa svolta con Leao che ora dovrà risarcire il suo club.
E la sentenza potrebbe essere un precedente anche per gli altri calciatori che si sono svincolati in quell’anno e potrebbero risarcire il club portoghese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…