Milan, monte ingaggi da 129 milioni: in 5 a rischio taglio

Lista Europa League Milan
I giocatori del Milan ©Getty Images

MILAN, MONTE INGAGGI TROPPO ALTOGattuso deve pensare al campo e cercare di ottenere dei risultati importanti in ottica Champions, mentre Leonardo e Maldini devono cercare di risolvere la ‘grana’ economica cercando di ottenere un equilibrio importante tra entrate ed uscite. Soggetti al FPF, il Milan deve essere molto oculato per cercare di investire anche nei prossimi mercati.

Milan, monte ingaggi da 129 milioni

MILAN, MONTE INGAGGI DA 129 MILIONI – A tal proposito, oltre alle cessioni, dovrà essere ammortizzato anche il monte ingaggi, visto che al momento la società rossonera ha toccato quota 129 milioni di euro, 26 in più rispetto alla scorsa stagione. Gli arrivi di Higuain (9,5) e di qualche altro nuovo acquisto ha innalzato questa vetta, alimentata comunque da alcuni stipendi davvero pesanti da parte di alcuni esuberi. E’ il caso di Abate, Bertolacci, Mauri, Montolivo e Zapata, tutti elementi in scadenza nel 2019 e difficilmente confermati a meno di clamorosi colpi di scena durante la stagione. Come riporta ‘Mediaset’, se ci saranno altri investimenti anche a gennaio, inevitabilmente dovrà esserci anche qualche altra uscita che possa portare contante utile per gli acquisti…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy