Milan Modric, Maldini: ”Non c’è niente di vero…”

Milan Modric, Maldini: ”Non c’è niente di vero…”

Maldini spegne il sogno in poche parole: “Mai trattato Modric“. Il Milan, dunque, non sta ricercando il super colpo come qualcuno aveva ipotizzato nei giorni scorsi. Queste le parole del direttore tecnico durante la presentazione di Theo Hernandez e Krunic: “Cerchiamo profili giovani e forti, in primis, ma è altrettanto vero che i giocatori esperti sono importanti e Modric sarebbe perfetto. Tuttavia, dobbiamo fare chiarezza e dire ai tifosi che non lo abbiamo mai trattato. Se cerchi profili di qualità sono molto costosi, stiamo facendo tante valutazioni e dobbiamo muoverci con cautela.”

Milan Modric, Maldini: ”Non c’è niente di vero…”

“È normale che all’inizio del mercato i prezzi siano abbastanza alti, a fine mercato si abbassano; noi dobbiamo fare in modo di avere le idee chiare e accontentare il mister il più possibile. Dobbiamo fare le cose sbagliando il meno possibile. Sono usciti quattro centrocampisti e in quel reparto dovremo per forza intervenire” ha detto.

Queste, invece, le parole di Massara: “Il mercato è lungo e ci sono tante opportunità in entrata e in uscita, ci confrontiamo ogni giorno con il tecnico e sappiamo quello che dobbiamo fare. Faremo acquisti mirati e vogliamo inserire solo profili funzionali al contesto di gioco che darà il mister” ha concluso. MODRIC NON ARRIVERA’…

Impostazioni privacy