Milan Mertens, colpo di scena: affare in vista

Milan Mertens, i rossoneri stanno per mettere le mani sull’attaccante belga del Napoli: colpo clamoroso in arrivo per il Diavolo

Mertens
Mertens © Getty Images

Il futuro di molti grandi giocatori, soprattutto attaccanti, è in bilico in vista del prossimo calciomercato. Tra i bomber più attesi in estate c’è Dries Mertens. Il belga, recordman di gol con il Napoli, è in scadenza di contratto con il club azzurro. Il rinnovo con i partenopei, prima dell’emergenza coronavirus, sembrava cosa fatta ma è cambiato nuovamente tutto. E adesso il giocatore si guarda attorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamorosa proposta ad Ibrahimovic

Non solo: secondo quanto riportato ieri dai media spagnoli, sarebbe in vista un clamoroso accordo con il Milan. Indiscrezioni che trovano conferme in quanto riportato oggi da ‘La Stampa’. L’accordo potrebbe essere ufficializzato la prossima settimana. Se tutto fosse confermato, il Milan metterebbe a segno un colpo clamoroso per l’attacco, beffando Inter e Chelsea che sembravano in netto vantaggio in caso di partenza di Mertens da Napoli. I rossoneri avrebbero così il loro bomber per la prossima stagione, un vero e proprio colpaccio visto che dovrebbero soltanto corrispondergli l’ingaggio senza alcun indennizzo da versare agli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia tutto per il futuro di Donnarumma

Gestione cookie