Dalla Francia sicuri: Milan sempre più vicino a Boubacar Kamara, in scadenza tra un anno con l’Olympique Marsiglia
Il Milan è vicino all’annuncio di un acquisto dalla Ligue1. Si tratta di Boubacar Kamara, jolly del Marsiglia. Il giocatore all’occorrenza può svolgere anche il ruolo di mediano senza difficoltà. Dalla Francia sono sicuri che il colpo sia vicino. Classe 1999, Kamara sarebbe un colpo di prospettiva. Un jolly in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo. Kamara andrebbe così a coprire il ruolo di quarto centrocampista in casa Milan, ma rappresenterebbe nello stesso tempo anche un’ottima alternativa ai difensori centrali. Il Milan secondo la stampa francese avrebbe offerto 12 milioni mentre il Marsiglia ne avrebbe chiesti 20. Le distanze sembrano facilmente colmabili a metà strada tra domanda e offerta.
Sul fronte trequartista in casa Milan si sta riflettendo sulla proposta dei giorni scorsi di Mendes: vale a dire James Rodriguez che vuole lasciare l’Everton dopo l’addio di Ancelotti. Sono in corso valutazioni e non è da escludere che alla fine James non riesca a giocare in serie A dopo aver sfiorato più volte l’arrivo. Prima la Juventus ci ha provato in due occasioni e l’ultima anche su proposta di Cristiano Ronaldo che lo conosce bene.
Leggi anche > Milan, pronto lo sgambetto all’Inter
Poi il Napoli per quella che fu una vera telenovela in pieno stile cinematografico. James sembrava ormai già azzurro con l’approdo di Carlo Ancelotti all’ombra del Vesuvio, ci furono anche dei riferimenti abbastanza espliciti del tecnico di Reggiolo. Poi l’affare saltò per la formula.
Leggi anche > Milan, Zaccagni è vicino
Stavolta potrebbe essere quella buona per James Rodriguez. Il Milan ci sta facendo più di un pensiero. A Maldini piacciono i calciatori di un certo livello e “pedigree”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…