Nelle ultime ore, si è fatto anche il nome di Patrik Schick, ex attaccante della Roma attualmente al Bayer Leverkusen
Si sta mettendo in gran mostra agli Europei di calcio con la sua Repubblica Ceca. Si tratta dell’attaccante Patrik Schick, volto noto del calcio italiano. Nella rassegna europea il giocatore ha realizzato già 4 gol trascinando la Repubblica Ceca ai quarti di finale. Secondo calciomercato.it il giocatore potrebbe tornare nuovamente nelle mire del Milan. Ora, l’ex Roma gioca in Germania, al Bayer Leverkusen. In maglia giallorossa non ha trovato fortuna nonostante le premesse sembravano rosee dopo le ottime cose fatte vedere con la maglia della Sampdoria.
Sul fronte esterno destro, tenuto conto delle difficoltà per ottenere nuovamente Dalot in prestito dallo United, il Milan ha pensato di tuffarsi su Alessandro Florenzi, in barba alla trattativa in corso con l’Inter. Sugli esterni destri le due milanesi si stanno intralciando a vicenda. Di giorni fa la notizia che riguardava anche Zappacosta, finito sul taccuino di entrambi i club milanesi. Per Florenzi si tratta di capire chi è disposto a pagare alla Roma i 9 milioni che aveva pattuito con il Psg per il riscatto dopo il prestito di questa stagione. Riscatto che non è arrivato. Entrambe proveranno a trattare proponendo qualche scambio. L’Inter ci proverà con D’Ambrosio.
Leggi anche > Inter, occhio a Brozovic
Sul fronte offensivo, secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “fichajes.com“, il Milan starebbe seguendo anche l’attaccante del Real Madrid Luka Jovic. Il ventitreenne giocatore serbo, ha giocato in questa stagione all’Eintracht Francoforte con cui ha collezionato 18 presenze e segnato 4 gol.
Leggi anche > Juve, è fatta per Locatelli
A Luglio tornerà alla corte del Real Madrid, ma non sembra essere nei pensieri di Carlo Ancellotti. Il Milan osserva e attende sviluppi. Il giocatore è stato trattato anche nelle scorse annate.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…