Terremoto in casa Milan, offerta della big per Maignan: è già addio?

Non è affatto un mistero che Mike (soprannominato ‘Magic Mike’ dai tifosi rossoneri) sia entrato subito nel cuore di tutti coloro che tifano per il Milan. Così come non lo è il fatto che è stato determinante in tutte le partite giocate

Grazie alle sue straordinarie prestazioni e parate il calciatore ha fatto dimenticare in fretta uno che quei pali li ha difesi per molto tempo e che se ne è andato a parametro zero, entrando nella lista nera di coloro che non verranno ricordati per quello che hanno dato per la maglia rossonera, come Gianluigi Donnarumma. Adesso, però, per l’estremo difensore francese potrebbe arrivare molto presto una offerta decisamente importante dalla big.

Mike Maignan © LaPresse

Milan, Maignan idolo dei tifosi: ombra della big europea

E’ stato il miglior portiere del campionato. La stagione l’ha terminata con la vittoria dello scudetto, il primo da quando è arrivato in Italia. Basti pensare che per lui si tratta del secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto in Francia quando vestiva la maglia del Lille. Come riportato in precedenza, l’estremo difensore francese non ha fatto per nulla rimpiangere il portiere titolare della nazionale italiana. Fin dal suo arrivo ha convinto tutti gli addetti ai lavori: ottima intuizione, ancora una volta, da parte del direttore tecnico Paolo Maldini che ci ha visto lungo. Poco prima di dare l’ultimatum al nativo di Castellammare di Stabia si era già informato su di lui e non ha sbagliato assolutamente. Le sue prestazioni hanno convinto il club che ha pagato “solamente” 15 milioni di euro. Le sue giocate e la sua sicurezza in porta, però, non sono passate affatto inosservate agli occhi delle big europee che stanno pensando proprio a lui per la prossima stagione. In particolar modo una squadra pronta a fare follie pur di averlo in rosa in questa estate.

Milan, Manchester United pronto a bussare alla porta per Maignan

Mike Maignan © LaPresse

Il Manchester United tenta seriamente Maignan. In attesa di capire cosa ne sarà del titolare David De Gea, il nuovo allenatore olandese Erik ten Hag, punta forte sul francese. Per il momento, però, la porta non è chiusa, ma addirittura sigillata da parte della dirigenza che non ha alcuna intenzione di vendere il proprio gioiello. Anzi, sono pronti a rispedire al mittente qualsiasi tipo di offerta che può arrivare a Milanello. Una buona notizia per i tifosi che sperano ancora di poter contare sul loro beniamino anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy