Milan, Maldini vuole il centrocampista| La richiesta del club: “Solo cash!”

Il Milan di Paolo Maldini ha messo nel mirino un centrocampista di un club di Serie A. La società avrebbe risposto al club rossonero affermando di volere solo cash e non accetterà eventuali contropartite tecniche.

Milan, Maldini vuole il centrocampista| La richiesta del club: "Solo cash!"
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan lavora per rinforzarsi. La palla, in questo caso, è tra i piedi di Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica rossonera ha un solo obiettivo per questa sessione estiva di calciomercato, ovvero, arricchire di qualità la rosa del Milan per continuare il percorso di crescita intrapreso negli ultimi due anni. Quest’estate sarà molto delicata, perchè sarà di preparazione al nuovo debutto, dopo 7 anni di attesa, nella Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Milan, ritorno di fiamma per la sorpresa degli Europei

Questo è il motivo principale per cui sarà molto importante allungare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, perchè occorrerà gestire bene la squadra per evitare di perdere punti in campionato a causa del doppio impegno Serie A Champions. Maldini ha diversi obiettivi di mercato. In primis si punterà un esterno difensivo che possa far rifiatare Theo Hernandez. In attacco si cercherà un centravanti da affiancare a Zlatan Ibrahimovic che il prossimo ottobre compirà 40 anni e che difficilmente potrà giocare tutte le partite. A centrocampo si lavorerà, invece, per trovare un giocatore che possa ricoprire il posto lasciato libero da Hakan Calhanoglu accasatosi all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Milan, pronto a ricambiare lo sgarbo all’Inter: l’obiettivo

Milan, Maldini vuole il centrocampista| La richiesta del club: “Solo cash!”

Tra i seguiti dal Milan per il centrocampo c’è Mattia Zaccagni. Il ventiseienne giocatore del Verona, ha stupito tutti con le sue giocate ed i suoi gol nel corso della stagione appena conclusasi. Lo scaligero ha destato fin da subito l’interesse di club come il Napoli e dello stesso Milan. Secondo quanto riportato dal “Corriere di Verona”, i rossoneri sarebbero in pole position. Il Verona, però, fa sapere che accetterà solo offerte cash che non dovranno essere inferiori ai 15 milioni di euro. Una decisione che potrebbe spiazzare il Milan che avrebbe voluto inserire nell’affare i cartellini di Conti e Caldara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Gestione cookie