Milan, Maldini pazzo per due protagonisti dei Mondiali

Il Milan si avvicina a grandi passi al ritorno della Serie A. Nel frattempo, Paolo Maldini lavora per rinforzare la squadra. Il direttore dell’area tecnica rossonera è pazzo per due giocatori che sono stati i protagonisti del Mondiale in Qatar.

Il 2022 è agli sgoccioli e questo significa che sta per terminare anche la pausa che ha interessato la Serie A in occasione della Coppa del Mondo 2022 che si è disputata in Qatar e che ha visto l’Argentina diventare campione del Mondo per la terza volta nella propria storia. Mentre questi fatti accadevano, a pochi chilometri di distanza, il Milan ha disputato alcune amichevoli.

Milan
Paolo Maldini ©Lapresse

I test hanno rivelato cose positive per Stefano Pioli che ora è pronto a guidare i campioni d’Italia nella seconda parte della stagione. Per i rossoneri il 2023 comincerà dallo stadio Arechi. A Salerno dovrebbe non essere della partita Mike Maignan. Il portiere francese è ancora alle prese con il problema muscolare al polpaccio che l’ha tenuto ai box per gran parte del primo periodo della stagione. L’infortunio ha costretto l’ex estremo difensore del Lille a guardare i Mondiali e le vicende della Francia da casa. Pioli vuole cominciare il nuovo anno con un successo, insomma, allo stesso modo di come è stato chiuso il 2022, un anno che resterà per sempre nei ricordi dei tifosi rossoneri.

Milan, nel 2023 ritornano gli ottavi di Champions League dopo 9 anni!

Gli stessi supporters si augurano che il 2023 possa essere foriero, allo stesso modo, di successi importanti. Nella seconda parte della stagione, il Milan è atteso dagli ottavi di finale di Champions League. Una tappa molto importante per l’annata rossonera. Il confronto con il Tottenham di Antonio Conte rappresenta la prima volta del Milan nella fase ad eliminazione diretta della massima competizione continentale dopo oltre 9 anni. Per arrivare al meglio all’impegno non servirà solo il lavoro sul campo. Proprio per questo si sta mobilitando Paolo Maldini.

https://www.youtube.com/watch?v=kIHzNBvMiOw&ab_channel=OneMediaVideo

Milan, Maldini pazzo per due protagonisti dei Mondiali

Paolo Maldini, secondo quanto raccolto da “fichajes.com”, sarebbe, praticamente, pazzo, di alcuni calciatori che sono stati protagonisti in Qatar con le rispettive nazionali. Si tratta Kolo Mauni e Hakim Ziyech. Il francese è arrivato in finale, mentre l’attaccante del Chelsea, da sempre nei pensieri del direttore dell’area tecnica rossonera, ha trascinato il suo Marocco tra le prime 4 al Mondo per la prima volta. Maldini sta pensando di convincere la società a formalizzare un’offerta importante per uno dei due.

Impostazioni privacy