Paolo Maldini ha parlato dopo la fine della Serie A commentando la qualificazione del Milan alla Champions League grazie alla vittoria in casa dell’Atalanta per 2-0.
Paolo Maldini ha commentato il secondo posto del Milan in campionato con la conseguente qualificazione alla Champions League: “Sicuramente lo abbiamo meritato. Siamo la squadra più giovane d’Italia. Il mister ed i ragazzi sono stati bravi. Credo che la mentalità di non avere scusa e alibi – ha detto a Sky – sia stata importante. Le cose forse potevano essere fatte anche meglio. Le scelte però di come posizionarci, anche nella comunicazione, sono state fatte di concerto anche con il resto del gruppo. Ho appreso tanto da un grande dirigente come Leonardo e c’è sempre qualcosa da imparare. Essendo questa una squadra molto giovane posso dire che le chiacchierate con i giocatori singolarmente sono sempre più frequenti. Molti magari si sentono di passaggio, alcuni sono in prestito. L’integrazione totale con Milano a volte le abbiamo potute solo raccontare”.
LEGGI ANCHE >>> ATALANTA-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Il dirigente dei rossoneri ha proseguito parlando della qualificazione e della situazione relativa a Donnarumma: “Abbiamo fatto un lavoro giornaliero tra campo e scrivania. Pioli? Quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi è sotto gli occhi di tutti. Noi lo dicevamo anche dopo il 5-0 che abbiamo subito qua. Siamo stati onesti, non abbiamo parlato molto ma abbiamo sempre detto la verità. Donnarumma? Non credo sia giusto dire nulla. Non è il momento di parlare stasera ma solo quello di festeggiare. Noi ci credevamo anche quando vedevamo le cose andare male”.
LEGGI ANCHE >>> JURIC UNA FURIA A SKY
Per quello che riguarda Donnarumma simpatico teatrino con Caressa che gli ha detto: “Ma voi non potete dirgli ‘siamo il Milan, siamo in Champions, ora fai tu?'”. Maldini ha risposto: “Fai tu Fabio, fai tu” ridendo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…