Milan, Maldini e la clamorosa ammissione: “Al PSG”

Milan, Leonardo ha tentato un rossonero con una super offerta ma non era un calciatore. L’ammissione di Maldini: il suo ex compagno l’ha cercato.

Calciomercato Milan Maldini
Maldini (Getty Images)

L’asse tra Parigi e la Milano rossonera nel corso degli anni è sempre stata particolarmente calda. Dagli affari legati ai trasferimenti di Ibrahimovic e Thiago Silva, passando per la trattativa che avrebbe potuto portare (o potrebbe portare in futuro) Donnarumma all’ombra della Torre Eiffel, i parigini hanno sempre cercato di pescare dai rossoneri. Maldini, intervistato da DAZN, ha rivelato un retroscena che lo riguarda: anche lui fu tentato da Leonardo.
Bisogna tornare indietro di qualche anno, prima che lo stesso ex capitano del Diavolo tornasse al Milan nelle vesti di dirigente.

Maldini al PSG: c’è stato un contatto

Calciomercato Milan
Maldini e Leonardo ©Getty Images

Prima che Maldini diventasse un dirigente del Milan fu Leonardo a volerlo per il suo PSG. Il brasiliano era tornato ds dei parigini e una delle sue carte era legata proprio all’ex numero 3 del Milan.
Una chiamata di Leonardo mentre ero a Miami: ‘Devi essere qua tra 10 giorni, dobbiamo partire insieme perché ti voglio con me'”ha confessato Maldini nella sua intervista, rivelando come anche in passato ci fossero state possibilità di entrare nella dirigenza rossonera sia ai tempi di Barbara Berlusconi che del duo Fassone-Mirabelli.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

La tentazione, ammette Maldini, di rispondere positivamente alla chiama ti Leonardo c’è stata, la scelta poi “era comunque legata ai colori rossoneri” ammette l’ex capitano.

Impostazioni privacy