Colpo Milan, Maldini anticipa tutti: Napoli beffato sul tempo

Il Milan sta agendo forte sul mercato. Archiviata la lunga trattativa per il rinnovo del contratto, Paolo Maldini sta recuperando il tempo perduto. Il direttore dell’area tecnica rossonera lavora su più fronti per regalare a Stefano Pioli una squadra ancora più competitiva.

Sono giorni caldi in casa Milan. Archiviata, ormai da qualche settimana, la trattativa estenuante per il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara, il sodalizio rossonero si fionda sul mercato per cercare di recuperare il tempo perduto. In fin dei conti, lo stesso Maldini era stato chiaro quando venne intercettato dai cronisti pochissimi minuti dopo la fumata bianca nella lunga trattativa. Il mese di Giugno non si può più recuperare, così come, non si può più pensare di tesserare Sven Botman diventato un giocatore del Newcastle. Quindi occorre cambiare strategia e cercare di cercare di anticipare gli avversari.

Milan
©Lapresse

Una sorta di invito a nozze per Paolo Maldini, che da ex difensore, dovrà leggere in anticipo le mosse degli avversari per potersi assicurare i profili migliori al suo Milan. Proprio per questo, ad esempio, l’ex capitano rossonero, sta stringendo per Renato Sanches. L’offerta del club campione d’Italia sembra essere stata gradita dal Lille e l’accordo tra il sodalizio milanista e il centrocampista rossonero sembra vicino. Tutto, insomma, fa protendere la trattativa verso un buon esito. I dubbi, ovviamente saranno, poi, sciolti nei prossimi giorni.

Milan, Maldini anticipa il Napoli: Deulofeu vicino al ritorno in rossonero!

Il mercato rossonero, però, non si fermerà con l’ufficialità di Renato Sanches. Il centrocampista lusitano arriverà per rimpiazzare Franck Kessiè, che ha detto sì al Barcellona. Un’altra casella libera è quella lasciata vuota da Alessio Romagnoli che si è accasato alla Lazio. Il direttore dell’area tecnica rossonera, pertanto, lavorerà su più fronti. L’obiettivo di Paolo Maldini è regalare Stefano Pioli una squadra capace di poter difendere il titolo conquistato in questa stagione, ma soprattutto che possa tornare protagonista in Champions League come un tempo.

Ad ogni modo, anche in attacco potrebbe arrivare qualcosa. Infatti, pare che Maldini stia seguendo da vicino Deulofeu. Il laterale offensivo spagnolo di proprietà dell’Udinese potrebbe essere vicino al ritorno in rossonero. Maldini sta pensando di inserirsi nella trattativa che vede coinvolto il Napoli. I partenopei, infatti, la momento hanno messo in stand-by l’affare, avendo come priorità la ricerca di un sostituto di Kalidou Koulibaly che è da considerarsi, ormai, un giocatore del Chelsea. Il Milan, quindi, potrebbe beffare i partenopei, come riportato da alcune testate vicine all’Udinese.

 

Impostazioni privacy