Maldini, occhi in Coppa America: piace la stella del River Plate

Julián Álvarez, attaccante classe 2001 del River Plate e dell’Argentina ha appena vinto la Coppa America e piace al Milan

River Plate Julian Alvarez – foto Inter news

Milan ha messo gli occhi su un giovane talento dell’ultima Coppa America vinta dall’Argentina. Si tratta di un attaccante dell’Albiceleste di 20 anni in forza al River Plate. Si chiama Julián Álvarez e secondo TyC Sports il suo agente, Hidalgo, sarebbe in procinto di incontrare degli emissari rossoneri. Il Milan, dopo il colpo Giroud che dovrebbe essere annunciato a breve, è a caccia di un giovane talento da inserire alle spalle degli esperti Giroud, appunto, e Ibrahimovic.

Milan, occhi in Sudamerica

Per il centrocampo arrivano conferme dell’interesse dei rossoneri per Vlasic. Il centrocampista del Cska di Mosca, ma di nazionalità croata, ha il vizio del gol e può giocare anche da trequartista. E’ Sky a diffondere l’interesse dei milanesi per Nikola Vlasic. Nelle ultime due stagioni agonistiche è stato il migliore marcatore stagionale del club russo con 25 reti complessive in 72 partite giocate. Per quanto riguarda il costo dell’operazione, Vlasic è valutato dai russi 25 milioni di euro. Il Milan non intende investire subito questa cifra e sta ragionando sulla formula. Probabile che si vada su un prestito con diritto di riscatto. In alternativa si pensa anche all’obbligo di riscatto, soluzione spinta dal club russo.

Leggi anche > Italia, Sirigu uomo in più

Nella zona centrale del campo, invece, scongiurata la cessione di Kessie con il rinnovo. L’ex Atalanta insieme a Bennacer formerà l’asse centrale della linea mediana del Milan. C’è tutto l’interesse a far crescere i due che si completano bene per caratteristiche.

Leggi anche > Juve, al via le cessioni

Kessie aveva destato l’interesse del Real Madrid. Il giocatore piace a Carlo Ancelotti che lo aveva indicato anche quando è stato recentemente a Napoli.

Calciomercato Milan rinnovo Kessie 6 milioni euro
Maldini e Massara © Getty Images
Impostazioni privacy