Milan, terremoto Maignan: arriva l’offerta irrinunciabile dal top club

Milan, Mike Maignan fa tremare tutti i suoi tifosi ed anche la società: proprio quest’ultima è pronta a ricevere una offerta davvero importantissima per il suo portiere. L’estremo difensore francese si è rivelato uno dei migliori in questa

stagione. Non ha avuto molto bisogno di ambientarsi e soprattutto far dimenticare ai supporters la partenza di Gianluigi Donnarumma. L’ex Lille è entrato immediatamente nei cuori dei tifosi che lo hanno adorato sin dal primo giorno. Anzi, sin dalla prima amichevole della squadra quando ha parato un calcio di rigore contro il Real Madrid. Da quel momento in poi la sua carriera in rossonero è stata tutta in discesa. Adesso, però, c’è preoccupazione

Mike Maignan © LaPresse

Milan, Maignan fa gola: tremano in via Aldo Rossi

E’ uno dei migliori portieri del campionato. Se dovesse terminare la stagione con la vittoria dello scudetto (sarebbe il suo secondo consecutivo dopo quello conquistato in Francia) allora non ci sarebbero più dubbi. Stiamo parlando di Mike Maignan che non ha fatto per nulla rimpiangere il portiere titolare della nazionale italiana. Fin dal suo arrivo ha convinto tutti gli addetti ai lavori: ottima intuizione, ancora una volta, da parte del direttore tecnico Paolo Maldini che ci ha visto lungo. Poco prima di dare l’ultimatum al nativo di Castellammare di Stabia si era già informato su di lui e non ha sbagliato assolutamente. Le sue prestazioni hanno convinto il club che ha pagato “solamente” 15 milioni di euro. Basti pensare che adesso il suo valore è triplicato. Per la società non è assolutamente in vendita, anche se dall’estero sta per arrivare una offerta a dir poco irrinunciabile. Tremano i tifosi della squadra che non vogliono assolutamente che il loro beniamino vada via alla fine di questa stagione.

Milan, tentazione Premier per Maignan: ma solamente in un caso

Mike Maignan © LaPresse

Come riportato in precedenza le sue prestazioni hanno convinto anche alcune squadre europee ad adocchiarlo. In particolar modo dalla Premier League, precisamente dal Manchester United. I ‘Red Devils‘ del nuovo allenatore ten Hag hanno intenzione di rivoluzionare completamente la squadra. Partendo proprio dal portiere. Il titolare, lo spagnolo De Gea, andrà in scadenza il 30 giugno del 2023.

Il rischio di perderlo a parametro zero è alto, ma gli inglesi preferirebbero cederlo piuttosto che vederlo andare via gratis il prossimo anno. Ed è per questo motivo che non vogliono farsi trovare impreparati e pensano proprio al francese del ‘Diavolo’: per lui ci vogliono almeno 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy