CALCIOMERCATO MILAN, LEONARDO CONFERMA GATTUSO – La vittoria contro la Sampdoria ha tenuto ben saldo Gattuso sulla panchina rossonera. A confermarlo è stato Leonardo a margine di un evento: “Gattuso non è in discussione, le voci sull’esonero non provengono dal nostro ambiente ma dall’esterno. Rino ha il pieno sostegno della società e del gruppo. La gara contro il Genoa? E’ chiaro che vogliamo vincerla perché culliamo un sogno chiamato Champions, è una competizione da Milan e noi vogliamo starci. Abbiamo fissato questo obiettivo e vogliamo prendercelo. Modulo a due punte? Gattuso sta facendo le sue valutazioni e le sue scelte, la nostra può offrire tante varianti perché abbiamo tanti giocatori di qualità” ha detto. ESONERO GATTUSO RIMANDATO?
MILAN-GENOA, GATTUSO PERDE CALDARA E BONAVENTURA – Intanto mister Gattuso ha convocato 25 giocatori per la sfida contro i rossoblu, valevole il recupero della prima giornata di campionato: out Caldara e Bonaventura, col centrocampista che continua a soffrire i postumi dell’infiammazione al ginocchio. Presente Calabria. Questo l’elenco completo:
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Bellanova, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…