Arrivano 70 milioni e va via: gelo Milan, tifosi senza parole

Doccia fredda per i tifosi rossoneri. Il Milan potrebbe dire addio ad uno dei principali protagonisti della gloriosa stagione 2021-2022. Sul tavolo di Paolo Maldini, infatti, è arrivata un’offerta da oltre 70 milioni di euro. Tutto sembra portare ad un addio clamoroso.

Il Milan si appresta a cominciare una nuova stagione. Dopo 11 anni, la squadra rossonera approccerà il campionato con uno Scudetto sul petto. Una cosa, che, appunto, non accadeva dall’annata 2011-2012. L’estate milanista non è stata tra le più tranquille.

Milan
©Lapresse

Il mercato, infatti, è stato costellato da diverse problematiche che hanno rallentato non poco gli affari rossoneri. Uno dei principali ostacoli è stato il difficile accordo tra società rossonera e la coppia mercato Maldini-Massara. La trattativa ha interessato tutto il mese di Giugno facendo perdere così al Milan tempo prezioso sul mercato. Una cosa che ha causato il mancato approdo in casa rossonera di Sven Botman e di Renato Sanches che si sono accasati, rispettivamente, al Newcastle e al PSG.

Dopo la fumata bianca del rinnovo, arrivata proprio prima del gong, il Milan ha trovato l’accordo con il Club Bruge per Charles De Katelaere. Il giovane centrocampista, che all’occorrenza può essere utilizzato anche come attaccante, è stato ingaggiato dal Milan al termine di un lunghissimo corteggiamento. Il Milan, comunque, non ha alcuna intenzione di fermarsi e fino al 31 Agosto proverà a chiudere qualche altra trattativa. Serve, infatti, ancora un difensore, visto che manca il sostituto di Alessio Romagnoli e, soprattutto, il “nuovo” Kessiè. In uscita, invece, tutto dovrebbe essere fermo. Il condizionale è d’obbligo, perchè un’offerta “indecente” potrebbe far saltare il banco.

Milan, oltre 70 milioni per Leao: il PSG tenta l’attaccante lusitano!

Infatti, fino al 31 Agosto può accadere ancora di tutto. Ad esempio, potrebbe succedere che il Paris Saint Germain potrebbe muovere l’affondo decisivo a Rafael Leao. Il giocatore è stato uno dei principali protagonisti della cavalcata che ha regalato al Milan lo Scudetto nella scorsa stagione. L’ex Lille ha un contratto in essere con il Milan fino al 2024. Il giocatore e il club rossonero non hanno ancora trovato un’intesa per quanto concerne il rinnovo.

Milan
©Lapresse

I rossoneri restano fiduciosi, ma con il calciomercato ancora aperto il pericolo può essere dietro l’angolo. Secondo quando riportato da “Tuttomercatoweb.com“, il PSG starebbe pensando di presentare a Paolo Maldini un’offerta da oltre 70 milioni di euro per il laterale offensivo portoghese. Il giocatore piace molto a Luis Campos, che lo conosce dai tempi del Lille. La cifra elevata e soprattutto un ingaggio più alto promesso al giocatore  potrebbero far pensare alla buona riuscita del colpo.

Impostazioni privacy