Milan-Lazio streaming, no Rojadirecta

Milan-Lazio streaming, no Rojadirecta. Big match natalizio a ‘San Siro’. I padroni di casa devono vincere per conservare la testa.

Milan-Lazio streaming, no Rojadirecta

MILANO – A San Siro il big match natalizio tra Milan e Lazio. I padroni di casa nelle ultime partite hanno alzato un po’ il piede dall’acceleratore con il titolo d’inverno che è ritornato in gioco. Contro i biancocelesti i ragazzi di Pioli non possono più sbagliare. Dall’altra parte troviamo una compagine alla ricerca del cambio di passo per cercare di centrare l’Europa. Ci attendiamo una partita molto equilibrata, con i dettagli destinati a fare la differenza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, partenza a sorpresa: trattativa col Milan

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di mercoledì 22 dicembre 2020 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui Milan-Lazio in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Milan
GENOA, ITALY – DECEMBER 16: Stefano Pioli head coach of AC Milan with his players before the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 16, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Image
Impostazioni privacy