Milan-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Milan-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.

Tra le partite più importanti dell’ultimo turno infrasettimanale dell’anno della Serie A c’è Milan-Lazio, una gara molto importante in chiave scudetto ed Europa. I rossoneri hanno l’obbligo di vincere per blindare il primo posto fino alla sosta, mentre i biancocelesti vogliono dare continuità di risultati dopo l’ottimo risultato maturato contro il Napoli domenica scorsa. Pioli non avrà a disposizione Ibrahimovic, Inzaghi si augura che Immobile gli regali l’ennesimo gol pesante della sua gestione. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
LAZIO (3-5-2): Reina; Hoedt, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, partenza a sorpresa: trattativa col Milan

Milan-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45 di mercoledì 22 dicembre 2020 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui Milan-Lazio in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Milan