Milan, l’alternativa a Maignan: lo manda Mourinho

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei piani dell’allenatore portoghese: ora può sbarcare in rossonero

Saranno ore calde per il futuro della rosa rossonera con intrecci di calciomercato decisivi. Ecco la nuova operazione in vista del futuro: tutto può cambiare nei prossimi giorni per la fumata bianca in arrivo.

Livaković
Milan, l’alternativa a Maignan: lo manda Mourinho – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Novità importanti in casa Milan per conoscere il futuro di Mike Maignan. Al momento il portiere francese resterà come numero uno della squadra rossonera, ma spunta il nuovo intreccio di mercato dalla Turchia. Mourinho potrebbe essere decisivo per regalare l’alternativa all’estremo difensore del Milan: scopriamo i nuovi dettagli per la nuova operazione di mercato.

Il ds Tare è sempre molto attivo per ingaggiare i migliori profili in circolazione: pochi minuti fa è arrivata la svolta tra i pali per il nuovo portiere da chiudere subito.

Calciomercato Milan, intreccio dalla Turchia: l’occasione grazie a Mourinho

Livaković
Calciomercato, sprint per il nuovo portiere: la verità in casa Milan – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il portiere del Fenerbahce, Dominik Livakovic, non rientra nei piani di Josè Mourinho per la prossima stagione. Al momento è stato offerto al Milan dai suoi agenti con la sua valutazione che si aggira intorno ai 9 milioni di euro. Novità importanti per arrivare così alla chiusura definitiva in vista dei prossimi giorni.

La dirigenza rossonera è molto attiva per allestire una rosa competitiva: tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova idea di calciomercato tra i pali. L’estremo difensore croato è stato accostato già in passato alle big italiane, ma ora il Milan potrebbe avere la meglio.

Il titolare resterà Maignan che è stato vicinissimo al trasferimento al Chelsea: con Torriani pronto a volare da Fonseca in prestito al Lione, spunta la nuova operazione sorprendente dalla Turchia. Saranno giorni intensi per arrivare così alla fumata bianca per Livakovic pronto a vestire la maglia rossonera. Il Milan non intende stare a guardare per nuove operazioni importanti fino al termine della sessione estiva di calciomercato.

Un nuovo intreccio dalla Turchia per il vice di Maignan grazie al lavoro di Josè Mourinho. Possibile addio dal Fenerbahce per sbarcare subito in Serie A: la svolta potrebbe arrivare subito. Ormai ci siamo per le battute finali grazie al lavoro dei suoi agenti: la mossa strategica per continuare a sognare in grande in Serie A.

Gestione cookie