Niente spazio al Milan: saluta e va alla Fiorentina, tifosi delusi

Il Milan, protagonista dell’ennesima eccezionale stagione in Serie A, sarebbe sempre più vicino alla cessione di un proprio giocatore alla Fiorentina, con il club viola pronto con un’offerta da sferrare.

Il Milan, dopo le fondamentali vittorie ottenute per 1-0 contro Napoli ed Empoli, sembra non aver intenzione di fermare questo grande ritmo, come testimonia l’ennesimo trionfo conquistato in Serie A con il medesimo punteggio. Il club rossonero è infatti riuscito a prevalere in casa del Cagliari nell’ultimo turno di campionato, ottenendo la terza vittoria consecutiva e consolidando il primato nella classifica di Serie A, con Napoli e Inter staccate rispettivamente di 3 e 6 punti.

Calciomercato Milan cessione Fiorentina Krunic 10 milioni euro estate
Pioli e Maldini © LaPresse

Il Diavolo, dopo 11 anni di astinenza, potrebbe quindi concretamente tornare a mettere le mani sullo scudetto, con la dirigenza rossonera che nel prossimo calciomercato estivo sarebbe pronta ad investire una buona parte dei ricavi derivanti dalla conquista del campionato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Pioli. Però, al netto di numerosi arrivi di qualità, il Milan dovrà fare i conti anche con diverse cessioni, con un giocatore rossonero in particolare sempre più vicino all’addio in estate.

Calciomercato Milan, si fa avanti la Fiorentina per Krunic: affare estivo verso la chiusura

Calciomercato Milan cessione Fiorentina Krunic 10 milioni euro estate
Rade Krunic © LaPresse

Il Milan in estate, dopo i pesanti addii a zero nella scorsa stagione di Donnarumma e Calhanoglu, dovrà fare i conti anche con quello di Franck Kessié, in scadenza di contratto a giugno e di fatto con il suo rinnovo già sfumato. Maldini e Massara avrebbero dunque intenzione di rivoluzionare il centrocampo della formazione rossonera, e oltre all’ivoriano e a Bakayoko, che tornerà dal prestito al Chelsea, anche Rade Krunic potrebbe dire addio in occasione del prossimo calciomercato estivo.

Infatti il classe ’93 in questa stagione sta trovando decisamente poco spazio tra le fila del Diavolo, e anche di recente la situazione non è migliorata, con l’ex Empoli che ha collezionato appena 67 minuti di gioco negli ultimi 7 match di Serie A. Il bosniaco, apprezzato dai tifosi rossoneri per la sua duttilità, sarebbe quindi nella lista dei partenti in vista della prossima stagione, e uno dei club più vicini alla sua acquisizione sarebbe proprio la Fiorentina.

Infatti anche il club viola sarebbe alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo, e uno dei profili prediletti da mister Italiano sarebbe proprio quello di Rade Krunic, che a Firenze avrebbe un ruolo di primo piano. Il club toscano sarebbe pronto a chiudere tramite un’offerta da oltre 10 milioni di euro per l’acquisizione del centrocampista, con il Milan pronto ad accettare in estate questa succulenta offerta.

Impostazioni privacy