Milan, dalla Colombia rilanciano l’ipotesi James Rodriguez ma per ora è solo un sogno. L’ingaggio è piuttosto alto e lui ha una speranza
Il Milan sta cercando rinforzi un po’ in tutti i reparti. L’obiettivo è migliorare cercando di ringiovanire la rosa ma senza andare troppo oltre il monte ingaggi che è già abbastanza ricco per il bilancio del club. Maldini e Massara si muovono tra non poche difficoltà, come del resto sta accadendo a gran parte dei club europei. I motivi legati al bilancio e il controllo die costi potrebbero frenare l’idea di portare a Milano James Rodriguez. In Colombia insistono sulla fattibilità dell’operazione ma da Sportmediaset arriva una doccia fredda per i tifosi rossoneri: al momento è solo un sogno. Il motivo riguarda l’ingaggio elevato del calciatore. James Rodriguez all’Everton guadagna 6,5 milioni netti annui, troppi per il Milan e forse lo sarebbero per gran parte dei club, anche importanti.
James Rodriguez ha solo dato una certezza al suo club: vuole lasciare Londra dopo l’addio del suo coach preferito, Carlo Ancelotti. Sotto questa posizione qualcuno aveva nascosto l’idea di un ritorno al Real per seguire Carlo, ma le voci piombate a Madrid hanno subito fatto pervenire agli organi di stampa la smentita: il Real Madrid non ha intenzione di riprendere James Rodriguez.
Leggi anche > Inter, Kessie si può fare
Del resto, i madridisti hanno ingaggiato Ancelotti per rifondare, ringiovanire la rosa chiudendo definitivamente con un ciclo che ha dato tantissimo al club, alla Liga e al calcio europeo.
Leggi anche > Juve, Ancelotti insidia l’attaccante
Carlo Ancelotti ha accettato la sfida, affermarsi lì dove ha già vinto con un gruppo forte e collaudato, ma con una sorta di rivoluzione. L’addio di Sergio Ramos è stato il segnale. Per James resta difficile il ritorno a Madrid così come l’approdo in Italia al Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…