Ribaltone con Investcorp, squadra tutta nuova: top 11 da Champions

Sono ore estremamente calde per il Milan attorno a cui è tornato l’entusiasmo dopo il successo dell’ultimo turno di campionato che ha consolidato il prima in classifica. Al di fuori del terreno di gioco invece gli occhi sono tutti sulla vicenda Investcorp. 

Possibile svolta nel calcio italiano con Elliott che starebbe preparando la cessione del Milan. Ci sarebbe infatti un acquirente piuttosto interessato alla situazione: il fondo del Bahrain che sta provando a comprare la società rossonera.

Top 11 da sogno con Investcorp: il nuovo Milan
Maldini e Massara ©LaPresse

Milan fari puntati sul futuro: da Elliot a Investcorp

Mentre in campo il Milan è impegnato sul fronte scudetto con una lotta che si fa sempre più serrata ed avvincente, al di fuori del rettangolo verde entusiasmo e curiosità dei tifosi sono tutti concentrati sul destino della società con il possibile passaggio di consegne al fondo Investcorp. Una trattativa esclusiva per acquistare il club meneghino sarebbe in corso con possibile accordo per l’acquisto prossimo alla conclusione.

Un’operazione che inevitabilmente cambia alcune prospettive intorno al Milan. Investcorp infatti ha alle spalle il fondo sovrano Mubadala Investment co e gestisce 40 miliardi di dollari. Ha l’obiettivo di arrivare a gestire 100 miliardi, partendo dai 40 di oggi ed anche un ingresso nel mondo del calcio sarebbe parte di un progetto più ampio.

Top 11 da sogno con Investcorp: il nuovo Milan | I tifosi si stanno scatenando

Top 11 da sogno con Investcorp: il nuovo Milan
Stefano Pioli e Rafael Leao © LaPresse

Operazione anche strategica per il fondo con sede in Bahrain che intanto fa sognare i tifosi del Milan e fa anche scatenare gli appassionati di altre squadre. Sui social è infatti già partita la corsa a fantasticare su quella che potrebbe essere la prossima formazione dei rossoneri del futuri. Da Haaland a Mbappe passando per dias, de Jong e Pedri, su Twitter tanto fantamercato: