MILANO – Stracittadina tra Milan e Inter. Le squadre sembrano tornate entrambe competitive a distanza di diversi campionati. I rossoneri stanno attraversando un buon momento e i cinque successi consecutivi li hanno proiettati in zona Champions con un vantaggio rassicurante sulle dirette avversarie per il quarto posto. Sfida che può essere quello della consacrazione definitiva per i rossoneri, ma guai a sottovalutare i nerazzurri che è solo a un punto e devono ottenere un risultato positivo per abbandonare il periodo difficile >>> DIRETTA MILAN-INTER, TUTTE LE INFO
In questo articolo, al termine della partita di San Siro, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Milan-Inter, sfida valida per la 28ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
MILAN-INTER 2-3
Milan (4-3-3): Donnarumma 6; Calabria 5, Musacchio 7, Romagnoli 5,5, Rodriguez 5 (58′ Cutrone 6); Kessié 5 (69′ Conti 5,5), Bakayoko 6,5, Paquetà 4,5 (46′ Castillejo 5,5); Suso 5, Piatek 5,5, Calhanoglu 6,5.
Inter (4-3-3): Handanovic 6,5, D’Ambrosio 6,5, De Vrij 7, Skriniar 6,5, Asamoah 6,5; Gagliardini 6, Brozovic 6 (73′ Borja Valero 5,5), Vecino 7 (92′ Ranocchia sv); Politano 7 (83′ Candreva sv), Lautaro Martinez 7,5, Perisic 6,5.
Marcatori: 3′ Vecino (I), 51′ De Vrij (I), 57′ Bakayoko (M), 67′ Lautaro Martinez (I), 71′ Musacchio (M)
Ammoniti: Rodriguez, Romagnoli, Conti (M), Brozovic, Vecino (I)
Segui Milan-Inter con la modalitĂ Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…