Milan-Inter in campo per il derby della Madonnina, big match della quarta giornata di Serie A. Una sfida già molto importante per entrambe le formazioni, per saggiarne le ambizioni. Faticando, il Milan ha centrato due vittorie con Brescia e Verona e ora vuole conferme per poter sognare un campionato di alta classifica. Giampaolo sogna che la sua squadra, finalmente, sbocci, ma dall’altra parte non può sbagliare nemmeno l’Inter di Conte. I nerazzurri sono da soli in vetta alla classifica e, si confermassero nella stracittadina, darebbero una prima legittimazione alle proprie ambizioni quantomeno di potersi inserire nella lotta tra Juventus e Napoli per il titolo. >>> MILAN-INTER, INFO TV E STREAMING
Al termine della sfida delle 20.45 troverete su Direttagoal.it i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match. Ecco i voti:
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma 6,5; Conti 5,5, Musacchio 5,5, Romagnoli 5,5, Rodriguez 5 (71′ Hernandez 6,5); Kessie 5,5, Biglia 5, Calhanoglu 5,5 (63′ Paquetà 5,5); Suso 6; Piatek 4,5, Leao 6 (81′ Rebic sv).
INTER (3-5-2): Handanovic 6; Godin 6,5, De Vrij 6,5, Skriniar 6,5; D’Ambrosio 6 (81′ Candreva 6), Barella 6, Brozovic 7, Sensi 6 (71′ Vecino 6), Asamoah 6; L. Martinez 6 (75′ Politano 6,5), Lukaku 7
AMMONITI: Conti, D’Ambrosio
MARCATORI: Brozovic, Lukaku
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…